Il direttivo 2023

Alberto Galasco
Classe 1967
Corridore del Velo Club Novarese negli anni ’80, da allievo fino a dilettante II, finita la carriera ciclistica si dedica all’attività sportiva come direttore sportivo allenando le categorie giovanili, ottenendo risultati a livello nazionale ed europeo. Dopo un periodo di inattività rientra in società nel luglio 2020 e nel 2022 diventa presentite

Vice presidente
Andrea Giordana
Classe 1996
Corridore del Velo Club Novarese dalle categorie Giovanili fino ad under23, termina la sua carriera ciclistica nel 2018 e nel 2022 diventa vice presidente, inoltre da questo anno è direttore di corsa dell’FCI

Segretario
Gianmario Gatti
Classe 1982
Corridore del Velo Club Novarese dal 1995 al 2000, rientra in società nel luglio 2020. Attualmente ricopre la carica di segretario sociale.

Armando Baruto
Classe 1948
Pilastro del Velo Club Novarese
Da sempre partecipe alla vita sociale.
Corridore del Velo Club Novarese
fino ad allievo.

Alessandro Amenta
Classe 1983
Corridore del Velo Club Novarese dalla categoria G1 a junior II ha continuato la sua carriera ciclistica come amatore.

Luca Sacchetti
Classe 1991
Corridore del Velo Club Novarese da G1 a junior II continua la sua carriera ciclistica arrivando alle soglie del professionismo. dal 2015 è parte attiva del Velo Club Novarese.

Tesoriere
Andrea Brusa
Classe 1983
Inizia a 10 anni nelle file della Galliatese correndo nel Velo Club Novarese la categoria junior e proseguendo in un’altra squadra per 2 anni come under23. Attualmente ricopre la carica di Tesoriere sociale.