Il direttivo

Flavio Baruto
Classe 1964
Inizia a gareggiare sulle 2 ruote nel 1972 e nel ’74 diventa corridore del Velo Club Novarese sotto la guida dello storico presidente Mario Giaccone, fino alla categoria Allievi. Continua la sua carriera ciclistica esternamente al velo club Novarese fino a dilettante. è presente nel mondo del ciclismo, come dirigente, da oltre 30 anni e da due anni a questa parte sostituisce con orgoglio Mario Giaccone, presidente per oltre 40 anni.

Vice presidente
Alberto Galasco
Classe 1967
Corridore del Velo Club Novarese negli anni ’80, da allievo fino a dilettante II, finita la carriera ciclistica si dedica all’attività sportiva come direttore sportivo allenando le categorie giovanili, ottenendo risultati a livello nazionale ed europeo. Dopo un periodo di inattività rientra in società nel luglio 2020 e si dedica alla gestione della squadra esordienti.

Segretario
Gianmario Gatti
Classe 1982
Corridore del Velo Club Novarese dal 1995 al 2000, rientra in società nel luglio 2020. Attualmente ricopre la carica di segretario sociale.

Revisore dei conti
Matteo Pellegrini
Classe 1981
Corridore del Velo Club Novarese dal ’93 al ’98, rientra in società nel luglio 2020, è stato il promotore della riorganizzazione della società.
Attualmente ricopre la carica di revisore dei conti.

Armando Baruto
Classe 1948
Pilastro del Velo Club Novarese
Da sempre partecipe alla vita sociale.
Corridore del Velo Club Novarese
fino ad allievo.

Alessandro Amenta
Classe 1983
Corridore del Velo Club Novarese dalla categoria G1 a junior II ha continuato la sua carriera ciclistica come amatore.

Andrea Brusa
Classe 1983
Inizia a 10 anni nelle file della Galliatese correndo nel Velo Club Novarese la categoria junior e proseguendo in un’altra squadra per 2 anni come under23. Attualmente corre come amatore.

Simone Besati
Classe 1989
Corridore del Velo Club Novarese da G4 a junior II, finita la carriera ciclistica si dedica all’attività sportiva come direttore sportivo allenando le categorie giovanili. Dal 2010 è parte attiva della società. Attualmente ricopre anche il ruolo di consigliere del comitato provinciale FCI di Novara.

Andrea Giordana
Classe 1996
Corridore del Velo Club Novarese dalle categorie Giovanili fino ad under23, termina la sua carriera ciclistica nel 2018 e fin da subito entra come parte attiva nella società.

Tesoriere
Luca Sacchetti
Classe 1991
Corridore del Velo Club Novarese da G1 a junior II continua la sua carriera ciclistica arrivando alle soglie del professionismo. dal 2015 è parte attiva del Velo Club Novarese. Attualmente ricopre la carica di Tesoriere sociale.