Sostieni il Velo Club Novarese

Sponsorizzazione

In base agli accordi, è possibile avere il nome della propria azienda pubblicizzato in diverse modalità: striscioni alle partenze ed arrivi delle gare, adesivi sulle ammiraglie, loghi sulle maglie dei corridori del Velo Club Novarese. e tanto altro

CONTATTACI AL 348-5803227 oppure segreteria@veloclubnovarese.it

Nel corso dell’anno 2020, le casse del V.C. Novarese hanno risentito della non facile situazione legata alla crisi dello sport giovanile peggiorata dall’emergenza sanitaria. L’intervento dei nuovi soci ha ridato linfa vitale allo spirito e alle energie della Società ed ha permesso di riprogrammare la stagione 2021  ma  l’aiuto di nuovi capitali potrà garantire ed  assicurare un futuro al velo club  per poter  realizzare pienamente gli obiettivi societari. Attualmente l’attività è sostenuta solo con l’aiuto economico di soci, dei sostenitori e dai corridori stessi con le loro famiglie.

I costi più ingenti che dovremo assumerci nella stagione 2021 sono:

• Mantenere l’affiliazione della società alla Federazione Ciclistica Italiana
  • Tesserare i corridori alla Federazione Ciclistica Italiana e dotarli della copertura assicurativa
  • Rinnovare l’abbigliamento tecnico
  • Manutenere il parco biciclette
  • Onorare le spese di locazione della sede societaria
  • Sostenere le spese legate all’attività agonistica e all’organizzazione delle gare

Sostieni anche tu il Velo Club Novarese:

Puoi farlo con queste modalità

TESSERAMENTO SOCI

Il socio sostiene l’attività ciclistica giovanile con una quota annuale di 50€.

Compila la richiesta!

DONAZIONE LIBERA

Puoi decidere di sostenere il Velo Club Novarese con una donazione una tantum. Le erogazioni liberali sono detraibili fiscalmente fino ad un tetto di 1500 €.

Trovi tutte le istruzioni qui!

SPONSORIZZA LA TUA ATTIVITÀ

Se sei interessato alla sponsorizzazione della tua attività con il Velo Club Novarese … Contattaci!

5xMILLE

Puoi destinare il tuo 5xmille dell’IRPEF al Velo Club Novarese apponendo nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi la tua firma e il codice fiscale dell’associazione 01147710030.